Taglio moda estate 2017: il bob destrutturato

Il taglio Bob è un taglio che possiamo definire un classico intramontabile. Nasce negli anni sessanta, ma nel corso del tempo ha visto diverse rivisitazioni e quest’estate la farà da padrone sulle teste di molte donne. Un classico che si trasforma ancora una volta e incontra il gusto di molte, perché rende eleganti, ma senza essere banali.

 

il bob destrutturato: a chi è adatto

Il Bob destrutturato è un taglio particolarmente scalato ai lati e il suo stile è caratterizzato dal continuo di pieni e vuoti che si creano per alleggerire quelle chiome particolarmente appesantite donando armonia e vivacità. La sua particolarità lo rende un taglio grintoso adatto a tutte, che permette anche a chi ha i capelli mossi o ricci di gestire il taglio grazie proprio alle scalature.

Perché sceglierlo

Abbiamo visto che è adattissimo a tutte, l’estate poi ci rende tutte più sbarazzine e un taglio simile donerà sicuramente quella marcia in più. Se hai una chioma particolarmente piena è il taglio ideale, si asciuga velocemente perché vai a sfoltire i capelli e sarai trendy dato che è uno dei tagli che più spopola tra le star. Quindi la parola d’ordine per quest’estate è: corto corto corto.

 

Consigliamo i servizi dell’hairstylist Piero Rinaldi, che da anni offre servizi da Parrucchiere Pescara. Visita il sito!